Calze Calzedonia tattoo per la moda primavera 2013

Stampa

Calzedonia propone il must-have per le calze della primavera 2013: collant a celebrare il mondo dei tattoo e fantasie con cuori e stelle

Calze e collant per la moda primavera 2013
Con l’avvicinarsi della primavera 2013, la voglia di scoprirsi e di estrarre dall’armadio i capi più leggeri si fa sempre più impellente: la bella stagione è sinonimo di sole, gonne, calze e gambe in mostra. Lo sa bene Calzedonia, famoso marchio del gruppo Intimissimi, che invita tutte le donne a farsi coraggio e a osare per una primavera 2013 tutta.. rock. Le nuove calze, ispirate ad uno stile urbano, sono amate dalle giovani trendsetter europee e promettono già un largo successo.

Calze Calzedonia effetto tattoo
La nuova tendenza moda proposta dal brand non lascia spazio all’interpretazione: sì a gambe rock avvolte da collant effetto tattoo in diverse versioni e fantasie. Per le più giovani, infatti, Calzedonia ha pensato di regalare un tocco underground: ispirandosi allo stile di strada rock-glam delle città europee e alle bloggers di moda, il brand ha sfornato una serie di calze ad effetto tatuaggio da abbinare in maniera imprevedibile.
I collant da accessorio passano a ricoprire il ruolo di veri protagonisti: calze con ancore, cuori e stelle appaiono sulle gambe delle più decise; i fiori primaverili e le farfalle sono scelte, invece, dalle giovani romantic-chic.

Stampa