Calzedonia autunno inverno 2012/2013

Stampa

Per la collezione di calze Calzedonia sono proposti pois, fiori e mood romantico per i collant, pelle e pailettes rendono invece grintosi i leggins

Calzedonia presenta la nuova linea di collant, parigine, leggins ed autoreggenti. Per l’autunno inverno 2012/2013 il celebre marchio del gruppo Intimissimi promuove una nuova linea per esibire le gambe anche nelle stagioni più fredde.

Il mood di tendenza per Calzedonia di quest’anno è il rock glam, ma largo spazio viene dato anche al romantic chic e allo sporty casual.

Collant Calzedonia
Per la stagione fredda i pois ricoprono le gambe, le cuciture sono marcate sul retro per uno stile da vera pin up.
Molto bon-ton sono le trame fiorite a pizzo e le stampe pied de poule, da scegliere nei toni caldi del marrone e del rosso.
Per giocare a stupire vengono inseriti nella collezione dei modelli di collant a tinta unita, da  scegliere nelle nuance del rosso, del blu, del senape e del verde.

Leggins Calzedonia
Tornano i leggins in pelle a dare un look deciso e grintoso, per ottenere un aspetto rock.
Romantici sono i modelli in pizzo nero e seducenti sono quelli che lasciano trasparire lateralmente una velatura ricoperta di pois.
Per uno stile più sportivo si opta per leggins in felpa di colore grigio, con pratiche cernierine sulle tasche: dei veri e propri sostituti dei pantaloni!
Il must dell’anno è l’animalier: dalle linee di scarpe, alle collezioni in passerella. Non poteva di certo mancare nella gamma di leggins Calzedonia.

Calze Calzedonia
Largo spazio nella collezione viene dato anche a parigine ed autoreggenti.
Romantiche calze in tinta unita color tortora per un look un po’ francese retrò, nuance del nero per un mood più rock, London style.
Autoreggenti con tramature floreali si adattano a uno stile femminile, per chi sa sedurre con stile.

Stampa