Cappellini da sposa Alessandra Zanaria estate 2013

Stampa

Eleganti e sofisticate sono le creazioni Alessandra Zanaria per la sposa della primavera estate 2013. La stilista presenta una speciale linea di cappellini e di veli per una sposa sempre chic nel giorno del sì…

Il giorno del matrimonio è il più sognato da tutte le donne. Il desiderio comune è che tutto sia perfetto, che le nozze siano degne di una fiaba. Per questo si opta per abiti bianchi principeschi e scarpine da cenerentola. Il look della sposa non è completo però senza un copricapo adeguato. La risposta arriva dalla stilista Alessandra Zanaria, che per la primavera estate 2013 presenta una collezione di veli e di cappellini per le spose più chic, che vogliono essere curate fino all’ultimo dettaglio.

Sofisticata, così può essere definita la nuova collezione di accessori estate 2013 per la sposa proposta da Alessandra Zanaria. Foglie, farfalle e applicazioni in cristallo decorano coroncine rivestite in raso e cerchietti, collarini dalle lunghe code in mikado di seta. Creazioni davvero eleganti e sofisticate per il giorno più bello della propria vita, una collezione dove sfere circolari di vari dimensioni, composte da bande rivestite in raso, sovrastano piccoli cerchietti e velette in rafia naturale dall’effetto scultura.

Immancabili in una collezione di accessori da sposa sono i veli e in questo caso sono lunghi e bordati da nastri ondulati cuciti a mano, posizionabili sull’intera collezione regalando un’allure classico che non passa mai di moda per un mood romantico e chic.

Una collezione estate 2013 per la sposa, quella di Alessandra Zanaria, che fa sognare; accessori romantici che rendono preziosi anche gli abiti indossati. Un’atelier inoltre dedicato alla sposa permette al cliente di commisionare pezzi unici  rispettando le proprie esigenze e i propri sogni per rendere ogni accessorio davvero unico e personale e dove l’alta sartoria accompagna momenti destinati a rimanere impressi nella memoria.

Stampa