
Chantal Thomass lingerie collezione primavera estate 2013
-
-
-
-
- Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Bologna Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante
Una collezione seducente e estramente femminile è quella proposta per la primavera estate 2013 di Chantal Thomass. Una collezione ispirata alle pin-up degli anni ’50, una lingerie sensuale ma al contempo raffinata. Uno stile retrò con un’allure follemente contemporanea che dona alla donna estremo sex appeal.
Una lingerie con lacci e fiocchi posizionati astutamente, drappeggi e volant da far perdere la testa. Parure, body o guêpière esaltano i fianchi, le gambe affusolate e il seno prosperoso di una donna che ama sedurre in una palette di colori che va dai colori vitamicini al blu lagoon, rosa cosmopolitan o arancio sunrise
Ispirata a Betty Page, la nuova pin-up posa con un modello in maglia a rete nera e tulle mentre deliziosamente glamour, svela un pizzo nero corvino o rosa oro, trasformando gli smoking in corpetti sexy.
Non manca poi il pizzo sangallo, in tonalità brillanti, che diventa la texture scelta da Chantal Thomass per slip brasiliani e corsetti stile impero che contrastano bustini del XVIII° secolo a pois.