Chiara Ferragni e Superga per le nuove scarpe dell’estate 2013

Stampa

La fashion blogger Chiara Ferragni di The Blonde Salad realizza con Superga un co-branding: nuove le scarpe in pizzo macramè

The Blonde Salad spopola ancora: la fashion blogger Chiara Ferragni, in partnership con Superga, realizza le nuove scarpe del famoso brand. La briosa autrice del blog The Blonde Salad calza le scarpe nei suoi numerosi viaggi intorno al mondo e si fotografa, mostrando i look più alla moda. Protagoniste le nuove Superga, pensate in pizzo macramè e in diversi colori moda.

Chiara Ferragni: la partnership della blogger The Blonde Salad con Superga

Bianco, crema, azzurro e rosa: queste le nuances scelte da Chiara Ferragni in collaborazione con Superga per le nuove scarpe in pizzo macramè. Il modello 2750 è ritornato in voga negli ultimi anni: Superga è un marchio giovane, che sa reinterpretare le tendenze anacronistiche e re-inventarle in modo trendy. Non a caso è stata scelta la fashion blogger Chiara Ferragni, icona di stile per tantissime italiane. Proprio in questi giorni è occupata in numerose tappe intorno al mondo, per appuntamenti mondani e non. Ai piedi? Proprio le Superga macramè.
Le scarpe sono disponibili dal 10 giugno con una vendita esclusiva nel sito Superga, dedicata a coloro che hanno messo il like alla pagina Facebook del brand; dal 25 giugno, invece, sono disponibili nei monomarca Superga.

Stampa