Stampa

Il comfort e lo stile inconfondibile del marchio vestono perfettamente anche al mare le silhouette più formose delle donne mediterranee con una particolare attenzione al dettaglio fashion

Il marchio di lingerie Christies propone Christies Femme, una linee di eleganti costumi da bagno ideata per vestire, senza costringere, le curve morbide e formose delle più belle donne mediterranee. Capi strutturati e doppiati, proposti per i reggiseni in coppa B, C e D, non dimenticano dettagli fashion e donano un senso di comfort totale anche in riva al mare. Alcuni accorgimenti, infatti, permettono la massima libertà nel vestire il costume da bagno indipendentemente dalle proprie forme: per esempio, al classico ferretto vengono aggiunti un reggiseno preformato ed uno con taglio a triangolo con leggera imbottitura estraibile che apporta maggior sostegno,  e per le parti basse tagli dalle diverse altezze da poter abbinare liberamente secondo le proprie esigenze e le proprie taglie. Gli interi, caratterizzati da spalline regolabili come nei bikini, soddisfano vestibilità differenti e presentano olimpionici con struttura interna invisibile, modelli con coppe preformate che avvolgono perfettamente il decolleté e tagli basici a triangolo.

La collezione beachwear Christies Femme si articola in ben quattro serie ed è completa di abitini, kaftani e parei per un total look allegro e colorato interamente firmato dal brand.

Macro fiore stilizzato per la serie P.to Ercole con varianti fucsia  e azzurro, dove i costumi da bagno sono impreziositi da Swarovski ton sur ton, capaci di donare un punto luce d’effetto e dal ricamo di paillettes multicolors sulla scollatura del fluido kaftano realizzato in chiffon.
Ampia la gamma colore della serie in tinta unita Talamone. Nero, turchese, blu, ottanio e viola per bikini ed interi arricchiti da un evidente dettaglio Swarovski scintillante.
Stile deciso caratterizza, invece, la serie Ansedonia. Una stampa stile giungla dai toni accesi, proposta nei colori fucsia e azzurro..

Stampa