Collezione borse 2013: la nuova borsa ‘Sella’ Tod’s

Stampa

Tod’s presenta alla fashion week Sella, la nuova borsa. Della Valle celebra lo stile di vita e la qualità dell’artigianalità tipici del made in Italy.

“Diamonds are a girl’s best friends”, recitava Marylin Monroe in un famoso film. Molte donne e ragazze oggi sono affascinate, però, da altri tipi di accessori.. le borse. E Della Valle, leader dello storico brand Tod’s, lo sa bene.

Tod’s e il made in Italy

La protagonista della sua collezione borse invernale 2013-2014 è, infatti, proprio una borsa. Non si tratta tuttavia di una borsa qualunque: Sella, chiamata così perchè le sue linee ricordano quelle di una sella stilizzata, nasce per celebrare la qualità che da sempre contraddistingue la tradizione del made in Italy.

L’artigianalità tipicamente italiana, infatti, è la caratteristica che aggiunge valore al marchio Tod’s, il quale ne ha sfruttato la sua potenza per sfornare prodotti sempre esclusivi e di qualità, di cui ne è l’esempio l’ultima borsa.

Collezione borse 2013

La borsa Sella, presentata a Milano in occasione della fashion week, ha proprio lo scopo di celebrare il connubio tra la ricerca della qualità e lo stile di vita italiano. Si tratta di una borsa che esalta la femminilità, le linee pulite e l’essenzialità, pur mantenendo al contempo il suo carattere di modernità ed eleganza che da sempre contraddistingue il brand di Della Valle. Questo è reso possibile grazie all’utilizzo di materiali morbidi e pregiati, che includono il cavallino e i coccodrilli, in diverse tinte: la collezione donna propone delle nuances che variano dai toni caldi dei rossi, dei bordeaux e del cuoio, sino ad arrivare ai rosati, sopratutto cipria.

Stampa