
Collezione Cafè Noir, scarpe animalier primavera estate 2014
-
-
-
-
- Serena Melani, la donna Comandante delle navi di lusso Explora Journeys Serena Melani, la donna Comandante delle Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza esclusiva Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione che si indossa tutti i giorni Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione
Cosa c'è di più misterioso e intrigante del mondo selvaggio della natura? Di animali dal portamento regale come il leone, o il leopardo o la tigre e i loro manti lucidi e bellissimi. Colori e fantasie che sono stati inseriti nella moda per dare quel tocco di selvaggio e di ribelle che ogni tanto le donne desiderano. L'animalier ritorna prepotente e Café Noir ha dedicato ampio spazio con le sue calzature a questo trend di stagione ispirandosi alle grandi dive del passato che hanno anche loro sfoggiato modelli dalle fantasie 'selvagge'.
Ecco allora dei sandali con T e laccetto alla caviglia dalla tonalità sabbia pitonate, sia opentoe che chiuse, molto anni '50. Per una forma classica la décollete sempre con la stessa stampa. Niente tacco e qualcosa di più sportivo? Ecco i sandali flat in cavallino maculati in bianco e nero in abbinamento all'argento. Possono anche essere chic se abbinati al vestito giusto. Veramente sportiva però la forma ad infradito con fascia maculata sempre in bianco e nero abbinata però all'oro. Associate a queste scarpe, anche bag e secchielli in tinta 'roccia' per chi vuole qualcosa di originale. Tutto perfetto per mille occasioni e per avere quel tocco di sfrontatezza o di ribellione senza esagerare.