Corpo Perfetto Collistar, le novità del 2014

Stampa

Attivi puri anticellulite, piedi perfetti e idratante sensoriale sono questi i nuovi prodotti nella linea di cura del corpo numero 1 in profumeria

La bella stagione che avanza ci rinnova l'invito a prenderci cura del nostro corpo che presto scopriremo. Non solo cellulite e rimodellamento ma anche idratazione, levigatezza, pulizia. Per tutte queste necessità, Collistar, che è da oltre un decennio uno dei marchi italiani più riconosciuti, ed è il numero 1 in profumeria, ha creato una linea chiamata Corpo Perfetto in cui annovera diversi prodotti in base alle proprie esigenze per tutto il corpo, anche per i piedi. Per quest'anno oltre a quanto già in catalogo ci sono delle novità.

Attivi Puri – Capsule Anticellulite Caffeina+Escina
Nate come capsule monodose anticellulite, ora questo pratico formato è stato riservato anche alla linea Attivi Puri che, dopo la novità per il viso dello scorso anno, sono stati combinati anche per il corpo. Per una azione urto ecco l'uso di due dei principi attivi più noti per andare a contrastare la buccia d'arancia. Praticità, efficacia e risultati sono il segreto di questo nuovo prodotto.

Oleo-latte nutriente Anti-età
Nella valorizzazione dell'italianità è nato il progetto Ti Amo Italia con prodotti che valorizzano le materie prime del nostro territorio. La scelta quindi di inserire nella linea Corpo perfetto anche questo prodotto che va ad affiancarsi al Talasso-Scrub Anti-Età e ingloba gli estratti di agrumi di Sicilia e dei fiori d'arancio per un idratante che è una carezza per la pelle e dona una piacevolezza unica e irripetibile.

Speciale Piedi Perfetti
Non ci si deve dimenticare delle estremità. Anche i piedi vanno curati e mantenuti belli, soprattutto in estate quando si scoprono. Per prepararli ecco lo Scrub Levigante Piedi e la Crema Nutriente Rigenerante Piedi. Lo scrub ha anche un applicatore innovativo, con una pietra pomice per un effetto amplificato di rimozione delle cellule morte. Un vero trattamento SPA che vi coccolerà.

Stampa