
Costumi da bagno La Perla estate 2013
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Serena Melani, la donna Comandante delle navi di lusso Explora Journeys Serena Melani, la donna Comandante delle Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza esclusiva Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione che si indossa tutti i giorni Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione
Il caldo solo della Sicilia scalda i nuovi costumi da bagno di La Perla e la cultura di una delle isole più belle del Mediterraneo ispira silhouette, stampe e decori per la collezione beachwear di La Perla primavera estate 2013.
La collezione è stata denominata Sicily de Luxe e propone capi di estrema sensualità con un grande ricorso ai colori della terra siciliana e delle sue tradizioni artigianali e culturali.
Le stampe dei costumi da bagno, infatti, si ispirano alle maioliche e agli arazzi dei palazzi barocchi, ai pizzi tradizionali e agli stucchi candidi. Bikini e costumi interi sono impreziositi da drappeggi, punti smoking e dettagli ricercati come cristalli Swarovski. La palette cromatica, infine, si articola dall’azzurro cielo al giallo sole, dal verde salvia al terracotta passando per i più tradizionali bourdeaux, bianco e nero e il più prezioso oro o oro rosa.
Sono, inoltre, inedite alcune lavorazione per la prima volta applicate al beachwear: il pizzo ecrù è abbinato allo chiffon, sono presenti i ricami e le coccarde di gros grain, le finiture di molti capi sono realizzati con lacci in seta, mentre i bikini hanno linee “scultura” con drappeggi, tagli a vivo, tafori ajour e lavorazioni smock realizzate a mano.
Non mancano, infine, le righe, vero e proprio must have della moda estate 2013, che, per l’occasione sono orizzontali in Lycra operata effetto tricot.