Costumi da bagno Roxy by Diane von Fürstenberg collezione primavera estate 2013

Stampa

Il brand Diane Von Fürstenberg crea la capsule collection di costumi da bagno e beachwear per la primavera estate 2013 in edizione limitata

Costumi da bagno di tendenza per la primavera estate 2013
Il must-have della stagione primavera estate 2013 dei costumi da bagno, per essere di tendenza anche in spiaggia, è targato Roxy. La capsule collection si riferiva nella sua accezione originaria ad una serie di capi limitati alla collezione e facilmente abbinabili tra di loro, mentre ora sta ad indicare più ampiamente una collaborazione tra alta moda e multinazionali dell’abbigliamento low cost. È quello che è successo tra Roxy, brand specializzato nella vendita di abbigliamento per il surf e lo snowboard, e Diane von Fürstenberg, storica maison di lusso: la loro fusione ha permesso di creare una collezione primavera estate 2013 in edizione limitata che propone costumi da bagno, copricostume, borse da spiaggia e boardshorts.

Roxy collezione costumi da bagno primavera estate 2013
La linea DVF loves Roxy, che include 14 capi, coniuga lo spirito fresco e giovane che caratterizza Roxy con la sensibilità di Diane von Fürstenberg nei confronti della natura. Ecco, allora, che dal 7 marzo 2013 sarà possibile acquistare (solamente on-line e sul sito di Roxy) un tripudio di costumi da bagno sobri ma allo stesso tempo freschi, borse e copricostume dalle stampe vivaci e colorate adatte ad una clientela giovane e briosa, per un’estate all’insegna delle nuove tendenze moda.

Stampa