
Costumi da bagno Roxy by Diane von Fürstenberg collezione primavera estate 2013
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- L’albero più grande di’Italia si trova in Veneto L’albero più grande di’Italia si trova Il panettone più alto d’Italia è dello chef Matteo Sormani Il panettone più alto d’Italia è I migliori ristoranti stellati del Veneto I migliori ristoranti stellati del Veneto Dai viaggi di lusso al turismo di alta gamma Dai viaggi di lusso al turismo
Costumi da bagno di tendenza per la primavera estate 2013
Il must-have della stagione primavera estate 2013 dei costumi da bagno, per essere di tendenza anche in spiaggia, è targato Roxy. La capsule collection si riferiva nella sua accezione originaria ad una serie di capi limitati alla collezione e facilmente abbinabili tra di loro, mentre ora sta ad indicare più ampiamente una collaborazione tra alta moda e multinazionali dell’abbigliamento low cost. È quello che è successo tra Roxy, brand specializzato nella vendita di abbigliamento per il surf e lo snowboard, e Diane von Fürstenberg, storica maison di lusso: la loro fusione ha permesso di creare una collezione primavera estate 2013 in edizione limitata che propone costumi da bagno, copricostume, borse da spiaggia e boardshorts.
Roxy collezione costumi da bagno primavera estate 2013
La linea DVF loves Roxy, che include 14 capi, coniuga lo spirito fresco e giovane che caratterizza Roxy con la sensibilità di Diane von Fürstenberg nei confronti della natura. Ecco, allora, che dal 7 marzo 2013 sarà possibile acquistare (solamente on-line e sul sito di Roxy) un tripudio di costumi da bagno sobri ma allo stesso tempo freschi, borse e copricostume dalle stampe vivaci e colorate adatte ad una clientela giovane e briosa, per un’estate all’insegna delle nuove tendenze moda.