Costumi di Halloween per bambini by Prenatal

Stampa

Prenatal crea una linea di capi perchè i più piccoli possano vestirsi per Halloween per andare di casa in casa a chiedere ‘Dolcetto o scherzettoo’ o per fare piccole festicciole con gli amichetti di scuola

La notte di Halloween è arrivata e tutti i bambini sono pronti a vestirsi da streghe, zucche e fantasmini. Oltre ai costumi di Halloween per bambini da usare esclusivamente in occasione della notte delle zucche, Prénatal ha creato una linea speciale di abbigliamento quotidiano per i più piccoli.

T-shirt e pagliaccetti si riempiono di stampe divertenti per la notte del “Dolcetto o scherzetto?”, nella linea di abbigliamento troviamo una testa di topolino stilizzata e fatta interamente con la zucca, la matrigna di Biancaneve e i personaggi di Nightmare Before Christmas.

La palette cromatica spazia su grigio, nero, viola, arancio su magliettine che si riempiono di pipistrelli, streghe e fantasmi.. tutto è dedicato ad Halloween.

La linea dai 2 agli 8 anni vede un Topolino degli anni venti in uno dei primi cortometraggi Disney “The Haunted House”, pailette che impreziosiscono gli antagonisti per antonomasia, come la strega cattiva di Biancaneve e la più moderna coppia di scheletri Sally e Jack direttamente da Nightmare before Christmas.

Ora divertitevi a scegliere per i vostri bimbi il look perfetto per il Halloween 2012 e non solo!

Maggiori informazioni su www.prenatal.it

Stampa