Costumi per bambini per Carnevale 2013

Stampa

La festa di Carnevale scatena la creatività di grandi e piccini che scelgono di indossare un costume ed una maschera stravagante: i bambini si mascherano in modo buffo e si preparano a divertirsi a lanciare coriandoli e stelle filanti

Carnevale 2013 diventa l’occasione propizia per scatenare la fantasia creando degli outfit buffi e divertenti per i più piccoli. I bambini si mascherano e si divertono a farsi scherzetti, a correre insieme lanciandosi coriandoli e le stelle filate. E se Halloween è la festa dove mostriciattoli e streghette sono in libera circolazione, con Carnevale arriva il momento di mascherarsi in tutti i modi, perchè il tema non impone vincolo alcuno. Come le chiacchiere e le frittelle, i bambini possono incarnare il lato dolce del Carnevale 2013 con abiti teneri che li rendono adorabili: questo è il proposito della nuova linea Trudi e della collezione Prénatal per la festa delle maschere.

Costumi Trudi per Carnevale 2013
I cuccioli di peluche del brand Trudi prendono vita e si trasformano in maschere perfette per Carnevale. I più piccoli indossano morbidi costumi che scatenano la loro immaginazione: s’immaginano di vivere nella savana con travestimenti da leone e da tigre. Il freddo Artico non spaventa i bambini con un costume da pinguino. Le bambine si vestano da coccinella e da coniglietto, mentre i maschietti possono impersonare un simpatico draghetto. La collezione Trudi si compone così di costumi soffici per i bambini da 1 a 6 anni di età.

Costumi Prénatal per Carnevale 2013

Anche i più piccolini hanno diritto ad un simpatico travestimento per Carnevale: questa è l’idea Prénatal che propone una linea di costumi colorati pensati per chi è d’età compresa tra i 6 e i 12 mesi. I tessuti sono morbidi per gli abiti che trasformano i bimbi in colorate fragoline, mele, leoncini e girasoli: la collezione di Carnevale prende spunto dalla natura e la riporta come outfit per i più piccoli, che assumo un’aria ancora più innocente con i travestimenti pensati da Prénatal.

Stampa