
Costumi per bambini per Carnevale 2013
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante Capodanno di charme a La Porta Restaurant di Bologna Capodanno di charme a La Porta
Carnevale 2013 diventa l’occasione propizia per scatenare la fantasia creando degli outfit buffi e divertenti per i più piccoli. I bambini si mascherano e si divertono a farsi scherzetti, a correre insieme lanciandosi coriandoli e le stelle filate. E se Halloween è la festa dove mostriciattoli e streghette sono in libera circolazione, con Carnevale arriva il momento di mascherarsi in tutti i modi, perchè il tema non impone vincolo alcuno. Come le chiacchiere e le frittelle, i bambini possono incarnare il lato dolce del Carnevale 2013 con abiti teneri che li rendono adorabili: questo è il proposito della nuova linea Trudi e della collezione Prénatal per la festa delle maschere.
Costumi Trudi per Carnevale 2013
I cuccioli di peluche del brand Trudi prendono vita e si trasformano in maschere perfette per Carnevale. I più piccoli indossano morbidi costumi che scatenano la loro immaginazione: s’immaginano di vivere nella savana con travestimenti da leone e da tigre. Il freddo Artico non spaventa i bambini con un costume da pinguino. Le bambine si vestano da coccinella e da coniglietto, mentre i maschietti possono impersonare un simpatico draghetto. La collezione Trudi si compone così di costumi soffici per i bambini da 1 a 6 anni di età.
Costumi Prénatal per Carnevale 2013
Anche i più piccolini hanno diritto ad un simpatico travestimento per Carnevale: questa è l’idea Prénatal che propone una linea di costumi colorati pensati per chi è d’età compresa tra i 6 e i 12 mesi. I tessuti sono morbidi per gli abiti che trasformano i bimbi in colorate fragoline, mele, leoncini e girasoli: la collezione di Carnevale prende spunto dalla natura e la riporta come outfit per i più piccoli, che assumo un’aria ancora più innocente con i travestimenti pensati da Prénatal.