
Cube Bag by Leghilà
-
-
-
-
-
- Cantina Io Mazzucato di Breganze, dove la degustazione diventa un piacere Cantina Io Mazzucato di Breganze, dove Hoku il ristorante & cocktail bar sulla spiaggia di Jesolo Hoku il ristorante & cocktail bar Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, Rouge Allure l’Extrait, il rossetto ricaricabile di Chanel Rouge Allure l’Extrait, il rossetto ricaricabile
In estate il look femminile si esprime attraverso l’uso di capi dalle cromie più vivaci, adeguate ad esprimere la solarità e il senso di allegria che ci pervade durante le stagioni più calde. Accessorio must degli outfit della primavera 2013 è la borsa, che diventa di media misura: piccola ma non troppo e con il dettaglio pratico dei manici, per essere maneggiata con facilità.
La proposta di Leghilà: Cube Bag
Per la primavera estate 2013 Leghilà propone un modello di borsa pratica e versatile. Il materiare scelto è il neoprene che rende le fashion bag cucite a mano leggere per un consueto uso quotidiano. Si può scegliere la propria Cube Bag spaziando tra circa 100 combinazioni di nuances, diventando un accessorio divertente per colorare la primavera 2013. Le borse sono assolutamente simpatiche e coloratissime, il materiale con cui sono realizzate è molto pratico, peccato che l’idea non sia affatto originale. Le ho notate un paio d’anni fa la prima volta a Venezia, in un negozio di cinesi. Da chi avranno copiato loro?
Scopri tutte le fashion bag più belle della primavera estate 2013 nello speciale borse di VeraClasse