Desigual collezione For Everybody per la primavera estate 2014
Continuano le presentazioni delle collezioni moda: alla settimana della moda di Barcellona arriva il turno dello stile giocoso di Desigual. La linea proposta per la primavera estate 2014 è For Everybody, un azzardo del brand, che mira a conquistare tutti. Colorata e divertente, la collezione Desigual scende in passerella con ironia. Protagonista d’eccezione della sfilata è l’ex angelo di Victoria Secret’s Adriana Lima, che scende in pista come modella.
La moda per l’estate 2014 Desigual si compone di abitini corti, di taglio lineare con trame geometriche variopinte. Il daytime alterna i mini dress a mise casual in jeans délavé, per chi vuole sempre la comodità. Via libera anche a look da gitana, con gonna ampia e top che lascia scoperto l’ombelico, senza mai scendere dai sandali con tacchi alti e comodi. Il colore, come sempre per Desigual, diventa protagonista della nuova linea For Everybody, portando in passerella nuance terrose e cromie fredde, che si mixano e si trasformano in trame originalissime.
Desigual si dirige alle donne interessanti, simpatiche, spregiudicate, affettuose, amichevoli e insolenti: tutte le femmine che vogliono distinguersi e seguire il motto “La vida es chula” (la vita è cool).