Diesel Black Gold collezione primavera estate 2014

Le novità della stagione della moda continuano con la presentazione della collezione primavera estate 2014 di Diesel Black Gold. L’occasione per la sfilata è la settimana della moda di New York, la prima tappa del tour che il circo della moda compie durante ogni stagione dell’anno.

Proposte glamour rock per la donna Diesel Black Gold che, per la primavera estate, opta per un look deciso: le borchie, grandi protagoniste, diventano tonde e piatte e si impossessano di tutta la linea. Pantaloni con borchiette imponenti, ma anche vestiti e gonne vengono contaminati da questi dettagli rock.

La linea Diesel Black Gold si contraddistingue per lo stile quasi minimal, caratterizzato da tagli basic, semplici e raffinati. Top chiusi con una fila di bottoncini frontali si indossano con disinvoltura, lasciando aperta leggermente la chiusura, per mostrare con fierezza l’ombelico. Gli abiti da sera sono costellati da borchie per Diesel Black Gold: via libera a orli che sfiorano leggermente le ginocchia e a spalline spesse per i cocktail dress.

Monocromatica la collezione Diesel Black Gold, che ci insegna come si può essere stilosi anche restando fedeli a due cromie di base, quella del bianco e del nero, da cui ci si allontana solo per toccarne alcune sfumature più intense.

Fonte fotografica | Facebook

Ultime news