Stampa

Fragranza che incanta per donne che non hanno paura di sedurre, Dior Hypnotic Poison presenta un ampia gamma di prodotti per la linea ispirata al profumo della Maison

Il profumo di Dior Hypnotic Poison si presenta come il leggendario frutto proibito della Maison francese e  continua a sedurre grazie ad un giusto mix che ben combina femminilità e impertinenza. Per ottenere la fragranza vengono ricavate note di mandola amara e carvi, Gelsomino Sambac, Legno di Jacaranda e Vaniglia e Muschio. Il risultato è un Eau de Parfum irresistibile e seducente, che difficilmente si dimentica.

Eau Sensuelle
L’edizione rinnovata dell’Hypnotic Poison viene studiata da maestri vestrai in modo da far risaltare il flacone con un’allure seducente e luminosa. Il creatore di profumi della Maison Dior, François Demachy ha voluto evocare l‘Orchidea originale per donare a Hypnotic Poison una variante floreale: l’Eau Sensuelle. Note di Tuberosa e Vaniglia donano un tocco fruttato, che dona al profumo una dolce fragranza.

Gel douche Diorpur
Il profumo Hypnotic Poison pensa anche ad una linea da bagno creando un doccia schiuma con base di olio di Copra,un gel che idrata la pelle e la avvolge con le note sensuali dell’Eau de Parfum di casa Dior.

Lait Diortendre
La crema per il corpo ha la stessa gradevole profumazione dell’Hypnotic Poison ed è formulata con burro di Mango e altri agenti idratanti. Il latte per il corpo dona una sensazione di morbidezza della pelle e assicura un idratazione a lunga durata.

Déodorant spray
La Maison Dior crea anche un deodorante che, grazie ad una formula efficace, dona per tutta la giornata la profumazione della fragranza di Hypnotic Poison.

Tutti i profumi donna must have sono nello speciale di VeraClasse…

Stampa