
Dopo le scarpe Timberland ecco la collezione borse primavera estate 2013
-
-
-
-
- Serena Melani, la donna Comandante delle navi di lusso Explora Journeys Serena Melani, la donna Comandante delle Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza esclusiva Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione che si indossa tutti i giorni Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione
Nell’immaginario comune, la prima cosa che salta in mente pensando al brand statunitense sono le scarpe Timberland: il marchio, però, ha deciso di stupire le donne con una collezione di borse 2013 per la primavera estate. Rivolte alle donne che si vogliono liberare del grigiore delle collezioni invernali, le shopping-trotter Timberland si caratterizzano per la loro versatilità e funzionalità.
Non solo scarpe Timberland: le nuove shopping bags
Timberland ha pensato di creare una collezione di borse estiva adatta a tutte le esigenze: così sono nate le shopping-trotter bags in diversi materiali tra cui pelle, canvas naturale e juta etnica. Per le più esigenti, i modelli di borse sono stati pensati in due colori: dal bianco al rosso, passando per l’arancio e il crema, le bags Timberland sono perfette per coloro che adorano lo stile minimal, senza rinunciare ad un tocco di classe e qualità.
Amiche indispensabili, compagne fedeli in tutti i momenti e in tutte le occasioni, le borse Timberland guadagnano il titolo di veri e propri passe-partout della moda della nuova stagione.