Stampa

Sensualmente raffinata, la donna di Elie Saab indossa squisite velature su abiti elegantemente semplici per il look pret-à-porter della stagione autunno inverno 2013/2014

Alla Paris Fashion Week vengono proposti i look moda più glam per l’autunno inverno 2014 del pret-à-porter. La donna urbana di Elie Saab non perde di fascino e di eleganza per l’outfit quotidiano, che resta raffinatamente semplice.

I colori dell’inverno 2014
La palette cromatica dello stilista Elie Saab preferisce le tonalità del nero, del blu, del turchese, del borgogna e del bianco. Tocchi di colore accesi vengono inseriti nella collezione con dei vestiti in un giallo acceso, vero colore di tendenza per la prossima stagione fredda.

Outfit per la donna di Elie Saab
Femminile e raffinata, la donna proposta da Elie Saab sceglie per l’inverno 2014 un look fatto di tessuti impalpabili e leggeri, come la seta, il raso e lo chiffon declinati su pantaloni a vita alta e blouse velate, capi must per una sensualità elegante. Il taglio degli abiti è al ginocchio, per una donna che non osa troppo ma rende un po’ più piccante il suo look con inserti in pizzo e trasparenze vedo non vedo. Gli abiti sono squisitamente particolareggiati da un’abile lavorazione con ricami in seta, mohair, veluto, sdrammatizzati dalle paillettes che s’intervallano alle linee grafiche.

Foto | Getty Images

Scopri tutte le tendenze dell’autunno / inverno 2013 nello speciale Moda fall winter

Stampa