In occasione delle sfilate di Alta Moda di Parigi viene presentata la collezione Haute Couture di Elie Saab, una proposta ad alto tasso di femminilità e seduzione. La classe unica della maison è un marchio distintivo anche per la collezione primavera estate 2014, presentata attraverso una tavolozza cromatica prevalentemente morbida e delicata.
La collezione Elie Saab Couture si compone di abiti fatti di ricercatissime applicazioni, tratto distintivo della casa di moda, accostate a giochi arditi di trasparenza. Il corpo femminile viene esibito con orgoglio senza minima traccia di volgarità: la donna di Elie Saab è eterea, pura, quasi una dea.
Particolarissime proposte concludono la sfilata, fatte di pennellate morbide e drappeggio fluido, i delicati vestiti scendono a terra con una grazia unica, mostrando con orgoglio il particolare ondeggiare delle pennellate di colore sulla gonna. Come di consueto, l’ultimo modello Elie Saab è costituito da un’imponente vestito da sposa, una sontuosa mise da matrimonio fiabesco, una degno capo di chiusura per uno show davvero unico.
Tutti i modelli della collezione sono nella nostra sezione fotografica: lasciatevi ammaliare dalle proposte Elie Saab Couture!
Fonte fotografica | Elie Saab official Facebook