Emé di Emé collezione sposa primavera estate 2013

Stampa

Una distesa di margherite si riversa sugli incantevoli abiti bianchi, per una collezione primaverile di vestiti da sposa: ecco le proposte Emé di Emè

Chi desidera un matrimonio romantico ed esclusivo sceglie un vestito bianco che stupisca per eleganza e raffinatezza. Un matrimonio estremamente poetico può essere organizzato in un prato rigoglioso di fiorellini primaverili. Si sceglie così un abito da sposa fiorito, che ben sappia esaltare la bellezza sofisticata femminile.

Emé di Emé abiti da sposa primavera estate 2013

Una sposa romantica, una moderna versione di Flora: ecco il concetto di sposa della collezione primaverile Emé di Emé. La linea propone abiti da sposa corti con petali di organza su un fondo di taffettà di seta, creando così suggestive volumetrie e drappeggi di forte impatto visivo. La collezione sposa si completa con vestiti decorati da redingote bianche e margheritine, ma anche modelli con roselline e anemoni.
Un tripudio di pizzi per la collezione sposa Emé di Emé: chantilly francesi, rebrodé ed effetti lurex per matrimoni di giorno e di sera. Scenografici sono gli abiti a sirena, realizzati con una squisita sovrapposizione dei pizzi a mano che dettagliano e particolareggiano il look da sposa.

Le nuance per la sposa di primavera estate
La primavera per il matrimonio del 2013 si tinge di colori. Le palette cromatiche si snodano sui toni del pastello: via libera al giallo paglierino, all’avorio, al rosa intenso e al verde germoglio. La sposa sceglie così abiti colorati, anche se solo in qualche particolare.

Stampa