Federica Spose collezione 2013

Stampa

Come Cenerentola, si va all’altare con un abito voluminoso, una nuvola di eleganza estrema che ci conduce verso l’amato principe…

La magia che costituisce il giorno del matrimonio deriva dagli sposi: sono proprio i coniugi a sprigionare il loro amore, coinvolgendo tutti gli invitati nel momento più romantico della loro vita. La presentazione del matrimonio è altresì importante e deve essere curata con estrema minuzia: tutti i dettagli devono combaciare con la personalità degli sposi, specialmente gli abiti.

Le proposte per l’abito nuziale di Federica Spose
È la sposa a catturare le attenzioni di tutti, diventando il punto focale di tutta la cerimonia. Proprio per questo è importante scegliere il vestito bianco perfetto, che faccia sentire la sposa a proprio agio. Federica Spose propone look fiabeschi, veri e propri abiti da sogno per principesse moderne. Le gonne sono rese voluminose da una sovrapposizione di strati di tulle e di velo.
Federica Spose si rivolge anche alle donne più sensuali, creando modelli semplici e lineari, particolareggiati da schiene scoperte decorate da collane di perline, per conquistare il proprio uomo anche nel giorno del matrimonio.

Stampa