Franco Bassi Bridal: cravatte da sposo

Stampa

Eleganza maschile per lo sposo: il tocco chic del look da uomo sta nella cravatta, da scegliere con estrema minuzia

Il matrimonio è uno dei giorni più belli nella vita di una coppia, e vede i coniugi indossare vestiti d’eleganza estrema: lei sceglie un abito bianco per sentirsi come una bellissima principessa, mentre lui punta sulla sobrietà e sulla raffinatezza minimal, indossando un completo classico. Molto importante è la cura ai dettagli e agli accessori, che fanno la differenza di stile.

Cravatta nera o bianca? Lo sposo deve scegliere con attenzione il tipo di accessorio da indossare, per incarnare la figura del perfetto gentleman. Il fashion diktat va seguito con attenzione. Franco Bassi arriva a sostegno degli sposi, proponendo una elegante collezione di cravatte, da sfoggiare durante le proprie nozze.

Gli accessori di tendenza per Franco Bassi
Lo stilista presenta una linea sofisticata, che spazia dalle cravatte classiche in seta ai plastron da tight (classici o da dandy). La palette cromatica scelta dal brand Franco Bassi spaziano dal grigio argento, all’avorio, al nero e al blu.
Per un tocco più chic si sceglie di abbinare alla cravatta un fazzolettino da taschino, realizzato con la medesima cromia e con lo stesso tessuto.

Stampa