
FRAU Verona collezione autunno inverno 2013/2014
-
-
-
-
-
-
- Serena Melani, la donna Comandante delle navi di lusso Explora Journeys Serena Melani, la donna Comandante delle Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza esclusiva Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione che si indossa tutti i giorni Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione
Gli amanti dell’eleganza e del comfort targato made in Italy non avranno perso d’occhio la nuova collezione autunno inverno 2013/2014 FRAU Verona. La linea per la futura stagione, infatti, vede come protagonisti gli accessori uomo e donna: borse, portafogli e cinture che mantengono l’identità originaria del marchio interpretando le nuove tendenze moda 2013.
Scarpe, borse e accessori FRAU
FRAU Verona propone come must della futura stagione il colore: si parte da una palette cromatica che ingloba i colori più neutri, sobri ed eleganti come il sabbia e il beige, fino ad arrivare alle tinte più accese del bordeaux, del verde, dell’arancio, del blu e dei vari grigi. Il binomio di contemporaneità e tradizione viene declinato in accostamenti di materiali innovativi, lavorazioni artigianali tipiche del made in Italy e la qualità delle pelli.
Menzione d’onore va fatta per la novità riguardante le scarpe 2013 di FRAU Verona: la qualità del fondo di gomma della scarpa, caratteristico della collezione FRAU, aumenta ancora di più. La suola, infatti, diventa di gomma espansa ultralight e viene accostata alle tornaie inglesi in modo da rendere più contemporaneo la classicità e l’eleganza del modello.