
Giambattista Valli alta moda primavera estate 2014
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Giambattista Valli presenta la collezione Alta Moda primavera estate 2014, una linea sofisticata per la donna romantica e chic, perfetto stile per le Grand Soirèe e per i Red Carpet. La nuova proposta porta i classici motivi floreali, tipici simboli dell’apertura della primavera.
La linea entra in scena durante le passerelle di Parigi, proponendo uno stile raffinato, fatto di abiti strutturati con volumetrie ben precise e giochi di composizioni e di accostamenti di tessuti diversi ma ben calibrati. I vestiti si compongono attraverso squisiti ricami floreali, che ripercorrono la collezione strutturata attraverso la tematica della primavera.
Le silhouette dei capi sono oversize, ma delineano la sagoma del corpo femminile attraverso linee strette sulla vita e baschine che scolpiscono i fianchi. Non ci sono mezze misure per gli abiti, pensati o con lunghezze mini o con l’orlo che tocca il pavimento. La linea Giambattista Valli sembra così riportare in vita le principesse delle favole, donando loro un tocco moderno e contemporaneo.
Gli scatti più belli della sfilata sono raccolti nella nostra sezione fotografica… Lasciatevi ispirare!
Fonte fotografica | Pinterest