Gioielli Pandora per San Valentino 2013

Stampa

Per la festa degli innamorati i bracciali con charm Pandora diventano ancora più romantici e glamour: il regalo più prezioso è un pegno d’amore che dice ‘ti amo’.

Un gioiello è il regalo più apprezzato da una donna per il giorno di San Valentino.
Non importa il suo valore, ciò che importa è il messaggio che porta con sè, è l’impegno, la promessa e la poesia. Bastano solo due parole, “ti amo”, e il bracciale diventa subito magico, bastano dei cuori e lo charm diventa subito una promessa…così come per i nuovi gioielli Pandora per il 14 febbraio 2013.

Per la festa degli innamorati il brand rende luccicante e fiabesco il suo bracciali con charm e li arricchisce di cuoricini e frasi amorose. Lo charm emblema della collezione Pandora San Valentino è il cuore d’argento che parla d’amore. Le parole “ti amo” è incise in 6 lingue sono un vero e proprio messaggio d’amore senza frontiere mentre altri ciondoli  a forma di solitario, di cuoricino o le due colombine innamorate sono tempestati di pavè e brillanti. 
Per una femminilità più sofisticata e un regalo ancora più prezioso, inoltre, si può realizzare una vera e propria parure e abbinare il bracciale all’anello in argento con pavé a forma di cuore e agli orecchini coordinati. (Prezzi gioielli Pandora: Bracciale in argento a partire da 59 euro; Cuore in argento che parla d’amore 34 euro.)

Per suggellare ulteriormente la festa degli innamorati in tempi di web e social media, Pandora, inoltre da la possibilità ai più romantici di prendere prendere in prestito le parole dei divi del cinema e lancia la love APP Ciak si ama ispirata alle più romantiche dichiarazioni d’amore mai viste al cinema. Per partecipare bastano un minuto, una webcam, un’anima gemella e cliccare su sito www.ciaksiama.it.

 

Per altri pensieri d’amore, consulta lo speciale Regali di San Valentino 2013 di VeraClasse….

Stampa