Gioielli Pomellato nuova collezione 67

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Anima rock, spirito minimal e per la prima volta l’utilizzo dell’argento per la nuova collezione di gioielli Pomellato. Anni luce lontana del mood del brand cerca di conquistare un target più sportivo e giovane.

Pomellato rivisita catene, bracciali, anelli e orecchini e, in occasione dell’inverno 2012, propone la nuova collezione di gioielli 67 dall’anima glam rock. Per la prima volta il brand decide di utilizzare l’argento e di provare a conquistare una fascia di clientela diversa da quella che solitamente acquista i suoi gioielli.

 

POMELLATO AMPLIA LA SUA GAMMA

Certo l’operazione non è semplice (anzi rischia di svalutare e rendere meno glamour il know how aziendale) e si tratta, in sintesi, di riuscire trasferire tutto il mood e appeal lussuoso del brand a materiali più semplici e minimal, a linee più sportive e aggressive, nonché ad un segmento di mercato fortemente competitivo e presidiato da molti marchi.

GIOIELLI POMELLATO IN ARGENTO

La nuova linea di preziosi in argento di Pomellato si chiama 67 e richiama, già dal nome, l’anno in cui (il 1967 appunto) il brand di gioielli di lusso nacque a Milano.
La creazione di questa nuova linea, infatti, non è solo una espansione della gamma, ma una vera e propria seconda nascita che potrebbe potenziare il brand e renderlo più accattivante (e soprattutto accessibile) per alcuni fasce di clientela.

LINEE ED ESTETICA DEI GIOIELLI 67 BY POMELLATO

Dal punto di vista estetico la prima collezione (composta da 47 pezzi iconici) si ispira al design degli anni ’70 e riscopre i gioielli degli archivi della Maison. L’operazione di design e la resa contemporanea dei vari pezzi è stata affidata all’estro creativo di Sergio Silvestris e da un team di esperti orafi.
Quindi via libera a gioielli revival, alle catene a maglie irregolari, ai bracciali e ai pendenti con dettagli in marcasite oltre che ad una serie di linee rock, indie snob e un po’ da figlie dei fiori…

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