
Gli Angeli di Victoria’s Secret colpiscono ancora
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Serena Melani, la donna Comandante delle navi di lusso Explora Journeys Serena Melani, la donna Comandante delle Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza esclusiva Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione che si indossa tutti i giorni Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione
Stile, classe e sensualità: questi sono i termini perfetti per descrivere le collezioni di intimo di Victoria’s Secret, i cui capi fanno parte della wishlist di moltissime donne nel mondo. Ogni anno il brand presenta la sua speciale collezione con un vero e proprio show, dove musica, luci e scenografia entrano in gioco per risaltare la linea neo nata firmata Victoria’s Secret.
Sembra proprio essere l’anno degli Angeli, così vengono chiamate le super modelle testimonial del brand, dato che troviamo scatti che ritraggono le bellissime in passerella anche sul Calendario Pirelli del 2014.
Quest’anno ad animare la sfilata di Victoria’s Secret ben due esibizioni canore: quella della bella e talentuosa cantante country-pop Taylor Swift e quella dei Fall Out Boys, gruppo statunitense pop punk in tour per la presentazione del nuovo album.
Lo show è coinvolgente, giocoso e femminile. Le modelle si divertono in passerella, ammiccano ai cantanti e dimostrano una vera join de vivre. Il connubio di felicità e stile è talmente potente da farci (quasi) dimenticare di Miranda Kerr, assente in passerella. Al suo posto, però, i riflettori si spostano verso la novità Cara Delavigne, it model indiscussa dell’anno.
Venite con noi a spiare tra i camerini, guardate tutte le foto nella gallery selezionata proprio per voi!
…to be continued….
Fonte fotografica | Pinterest