
Gucci borse primavera estate 2013
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
La primavera estate 2013 di Gucci si arricchisce di nuovi modelli di borse. Il colore diventa il soggetto principale di una linea di accessori caratterizzata dai toni brit POP. Le borsette Gucci si preparano così a colorare l’estate con clutch e pochette minimal, ravvivate dalle cromie brillanti.
Materiali della borsa Gucci per la primavera estate
Gucci Bright Bit propone una linea di borse in vernice lucente, foderate all’interno in cotone naturale. Le pochette Gucci sono proposte in versione liscia o ruvida, in pelle d’agnello stampa karung e con texture esotiche come il pitone e il coccodrillo. La borsa Gucci per la primavera estate si fa distinguere dall’iconico morsetto in oro anticato, dettaglio must delle borse della maison.
La palette cromatica della fashion bag Gucci
Un esplosivo arcobaleno di colori invade la collezione di borse Gucci Bright Bit: via libera alle nuance luminose della tendenza moda primavera estate. Le cromie della fashion bag sono quelle del rosa begonia, del giallo limone, dello zaffiro e del verde gelsomino. La clutch Gucci è l’accessorio perfetto per le serate più cool, ma anche per l’outfit quotidiano delle fashioniste.