Gucci Jewelry presenta le nuove collezioni di gioielli preziosi

Stampa

Diamantissima, Flora e marina Chain sono le linee di gioielli dove Gucci ha inserito delle nuove parure, tutte bellissime.

Se non tutte noi possiamo dire di avere per migliori amici i diamanti, come cantava Marilyn Monroe, certamente i gioielli fanno parte di quei desideri che ogni donna ha sempre nel suo immaginario. Sia per il suo obiettivo valore che anche per il significato intrinseco di ricevere un gioiello come regalo, un pegno d'amore, d'amicizia, di affetto, con un significato molto più ampio. Gucci Jewelry ha preparato alcune novità all'interno delle sue linee di preziosi e di oggetti i diverse fatture e materiali: classe, eleganza, qualità, innovazione, tecnica ma certamente lusso e bellezza.

Collezione Diamantissima
Nella linea storica di Gucci, che gioca sulla forma del diamante, simbolo del marchio ancor prima del monogramma GG, viene inserito un terzetto prezioso, una parure abbinata composta da orecchini pendenti, collana ed anello dalle dimensioni più ridotte rispetto allo standard della collezione Diamantissima. Mantenendone lo stile, porta un tocco di delicatezza senza perdere in qualità e in lavorazione tutta artigianale caratteristica di Gucci. Pezzi in oro bianco 18 carati con singolo diamante e con dettaglio GG, ormai simbolo della maison solo su pendenti e collana. Disponibili anche senza diamanti in oro giallo o rosa.

Collezione Gucci Flora
Altra icona della casa di moda, la stampa Flora, creata dall'artista Accornero su richiesta di Gucci per la Principessa Grace di Monaco, ritrova anche nella gioielleria la sua esclusiva bellezza. Romantico ed etereo, lo stile Flora, ben si sposa con l'argento e inseriti in collezione ci sono due nuove parure. La prima con pendente a cuore e una piccola farfalla formata da tre pezzi: orecchini pendente, collana e braccialetto; la seconda parure, priva del cuore, comprende bracciale e orecchini a cerchio. Tutti con anche il monogramma simbolo del marchio.

Collezione Marina Chain
Passatempo preferito dei clienti Gucci negli anni 60, la nautica trova la sua rappresentazione da parte della maison con il motivo a catena che verrà anche inserito nei capi più sportivi. Ora questa icona trova posto nella collezione di gioielli e una nuova parure è stata inserita in collezione. Composta da collana, girocollo e bracciale, realizzati in due sfumature d'oro, giallo o rosa. I dettagli sono le nappine per la collana e un ciottolo per il bracciale. Il girocollo incarna il più classico motivo di maglia, pulito ed elegantissimo.

Stampa