
I Cappelli Genderless della Collezione Capogiro PE 2016
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Bologna Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante
Anche quest'anno il cappello sarà un accessorio che non potrà mancare nei nostri armadi.
La tendenza coinvolge tutti, donne e maschietti, per uno stile leggero e fresco che porta con sé un tocco di intramontabile eleganza.
La Collezione Capogiro PE 2016 presenta i suoi Cappelli Genderless, dallo stile maschile ma adatti sia per lui che per lei.
Materiali leggeri ed estivi si colorano di tinte vivaci e si sintetizzano nella vera grande protagonista della stagione: la riga.
Paglia, rafia, magline di carta e intrecci richiamano alla natura e alla freschezza, per uno stile di classe e, al contempo, frizzante.
Capogiro Firenze nasce da un'idea di Stefania e si rivolge a un pubblico sofisticato, che ama distinguersi e che ricerca nell'accessorio il perfetto connubio tra classico intramontabile e contemporaneo di tendenza, senza mai ricadere nel banale né negli eccessi.
Le linee Capogiro si caratterizzano da materiali e dettagli insoliti, tese strette e contrasti cromatici, con un tocco di urban vintage e di spensieratezza.