
I profumi di benessere: 30 anni di Collistar
-
-
-
-
-
- La Vigna di Sarah, la vendemmia notturna sulle colline patrimonio UNESCO La Vigna di Sarah, la vendemmia La Casa degli Spiriti, il ristorante con vista sul Lago di Garda La Casa degli Spiriti, il ristorante Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
Nasce nel 1983 il brand italianissimo Collistar e da subito riscuote gran successo. Sembrava nato l’altro ieri, eppure quest’anno spegne già 30 candeline. E lo fa in modo speciale, riproponendo tre acque aromatiche in una edizione limitata da collezione che hanno fatto la storia di Collistar. Dalle fragranze unisex a quelle più sensuali e accattivanti: Collistar propone i must dell’estate, confermandosi ai primi posti per quanto riguarda il trattamento e la bellezza del corpo.
I profumi Collistar: Profumo di Benessere, Profumo dei Sensi e Profumo della Felicità
Un braccialetto dorato creato appositamente per festeggiare i trent’anni del brand celebra il successo delle tre fragranze: Profumo di Benessere, Profumo dei Sensi e Profumo della Felicità.
Ad inaugurare la stagione d’apertura di quelle che saranno poi le vere e proprie fragranze è stato Profumo di Benessere, un’acqua per il trattamento corpo unisex, seguita da Profumo dei Sensi. Emblema della femminilità e della sensualità, Profumo dei Sensi ingloba le note dolci dei fiori, della vaniglia, degli incensi e dell’oriente ed è arricchito dalle proteine della seta e da agenti idratanti.
La linea è stata completata due anni fa con l’uscita di Profumo della Felicità: i profumi della macchia mediterranea fanno da cornice ai profumi del pompelmo, del fior di loto, del pepe rosa e del ribes per la cura e la bellezza del corpo.
I Profumi di Benessere Collistar saranno disponibili nelle profumerie da maggio 2013 al prezzo di € 37,50.