Intimissimi collezione lingerie estate 2013

Stampa

Mediterraneo è la nuova collezione di Intimissimi per l’estate 2013 in cui i colori e i tessuti dell’intimo richiamano la natura italiana

Voluttuosità, calore, la vegetazione che cresce lussuriosa: queste sono le caratteristiche dell’Italia da cui il marchio Intimissimi si è ispirato per la creazione della collezione lingerie estate 2013. Non solo reggiseni e slip ma anche sottovesti e top dai colori sgargianti, dal verde smeraldo che richiamano la natura del territorio italiano, il suo calore. Katsia Zingarevich presta il volto per la nuova campagna: un tuffo di colore per l’intimo di moda dell’estate 2013, là dove il Mediterraneo incornicia un paesaggio affascinante e dove la tradizione regna sovrana assieme al sole e al calore della terra.

Intimissimi collezione Mediterraneo estate 2013
La naturalezza di Katsia Zingarevich esalta la ricca vegetazione che fa da sfondo alla nuova campagna per la collezione di biancheria intima Intimissimi Mediterraneo dell’estate 2013. Reggiseni e slip che celebrano l’italianità e la sua tradizione: un tripudio di pizzo elegante, di colori e di stampe orientali che saltano il carattere femminile di ciascuna donna. Dal verde smeraldo al corallo fino ai candidi bianchi: questa la nuova collezione dell’estate 2013, per vivere al meglio la stagione calda accompagnate da un tocco di classe.

Stampa