fbpx

Intimo autunno inverno 2014 2015

Stampa

La lingerie della prossima stagione per sedurre e intrigare, pizzo, trasparenze e colore le tendenze da seguire per essere glam

Arma di seduzione ancora oggi, la biancheria intima è un capo da scegliere come un vestito. Con il tempo alcuni capi non si usano più ma reggiseno e slip, coulotte, tanga o perizoma sono diventati esempi anche di alta tecnologia per vestibilità e “modelling” della figura.

Yamamay intimo autunno inverno 2015
La collezione Yamamay si fa in 3 per la prossima stagione, questo per accontentare tutte. Dal ritorno all'effetto satinato (Linea Very Satin), gradevole e perfetto per tutte, mentre se volete osare ed essere sexy giocando sulle trasparenze e sui contrasti, potete scegliere tra la lingerie di Crazy Seduction. Se invece si cerca qualcosa di seducente ma mantenendo il fascino dell'eleganza sottile ecco allora la collezione intimo Sophisticated Lady, quel pizzico di pepe senza essere sfacciate.
 
Intimissimi collezione fall winter
Per Intimissimi l'autunno-inverno è il pizzo, pizzo che si forma e si modifica in tanti modi diversi e in molte soluzione, accattivanti, seducenti, intriganti e sexy. Per essere molto glam, via al baby doll di seta. E poi la linea basic che accontenta proprio tutte.

Tezenis linea autunno inverno 
Drappeggi e trasparenze per Tezenis e anche ironia e giocosità. Nella collezione trovano posto sia capi intriganti e molto sexy che anche slip ironici e divertenti. Nero e rosa lilla sono i colori più cool della stagione. Slip alti in vita ma molto sgambati il capo proposto in ogni linea.

Wonderbra lingerie autunno inverno 2014 2015
Animalier e colore sono le novità della prossima stagione per il marchio che ha rivolumizzato il seno. Wonderbra propone i suoi reggiseni con gel o con una struttura che arriva ad aggiungere quasi due tagli alla vostra in fantasia animalier su base azzurra e celeste oppure ecco dei bellissimi completi in colori vivacissimi: viola, fucsia, turchese e corallo.

Stampa