
Intimo Intimissimi per San Valentino 2014
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Per San Valentino 2014 Intimissimi propone una collezione speciale, fatta di raffinatezza unica, per una lingerie piccante da sfoggiare per la notte più romantica dell’anno. I pizzi e ricami si fanno sempre più audaci, per un effetto vedo non vedo che lascia di stucco e seduce profondamente.
La collezione Intimissimi di San Valentino 2014 si presenta attraverso modelli sofisticati, creati per tutte le esigenze, per poter accontentare tutte le forme di romanticismo femminile. Via libera i baby doll, vero capo sexy con scollature audaci e inserti rosa povere, per un effetto nude look davvero di grande impatto. Altri capi cult della collezione Intimissimi per San Valentino sono le Guêpière e il Bustier, attillatissimi indumenti per uno stile vagamente boudoir.
La linea si compone di modelli dalla vestibilità e dalla forma decisamente varia, spaziando dai super push up, ai corsetti a balconcino, dalla brasiliana alla coulotte. Intimissimi lascia libera scelta alla donna, per una sua interpretazione personale del concetto di seduzione.
Nella fotogallery presentiamo tutta l’esclusiva collezione, sfogliate le immagini e trovate l’intimo da indossare (o da farvi regalare) per San Valentino 2014!