
Intimo Tezenis collezione Natale 2012
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Bologna Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante
Tezenis, celebre marchio produttore di lingerie low cost, fa parte del gruppo di Intimissimi e Calzedonia. Per le festività prende ispirazione dalla collezione di Natale 2012 di Intimissimi e crea una speciale linea di biancheria intima cheap da sfoggiare per le feste. La palette cromatica di Natale e Capodanno verte anche qui su due colori principalmente: rosso e nero per essere glam e raffinati.
Intimo nero Tezenis
Per la lingerie di uso quotidiano Tezenis propone una linea sulle cromie del nero, che si distanzia molto dall’essere basic. Infatti i capi scuri sono sdrammatizzati da fantasie a pois o animalier, oppure sono rivisitati in chiave rock con dell’intimo con dettagli silver e metal.
Intimo rosso Tezenis
Il rosso è il colore scaramantico per la lingerie di Capodanno. Tezenis presenta dei modelli audaci e dal sapore retrò, dove le trasparenze sono di uso quotidiano e le fantasie sono velate.
Stelline e fiorellini rendono particolari i completi intimi rossi, ma si fanno notare anche le creazioni con profili a contrasto, per un effetto trompe d’oeil.
Sottovesti e boxer Tezenis
Per la collezione delle feste Tezenis non tralascia uno dei capi più femminili in assoluto: la sottoveste. Interpreta questo capo in modo sensuale e femminile, con scolli profondi e trasparenze peccaminose.
Per lui il brand disegna dei simpatici modelli, ideali per i regali di Natale. Slip rossi porta fortuna per Capodanno ma anche a buffi boxer con ritratti dei pupazzetti di pan di zenzero.