Intimo Twin-Set Simona Barbieri autunno inverno 2013 2014

Stampa

Lingerie degna di una lolita moderna, che porta intimo funzionale, che riecheggia alle linee retrò e iperfemminili…

La romantica seduzione della nuova collezione intimo Twin-Set Simona Barbieri non ci lascia del tutto indifferenti. La femminilità, che da sempre caratterizza la lingerie disegnata da Simona Barbieri, diventa perfetta per la stagione fredda del 2014.

 

Nuova linea intimo Twin-Set
Seduzione sensuale ma garbata, la biancheria intima Twin-Set Simona Barbieri conquista ma con riserbo, volendo porsi come rappresentante dell’ideale romantico nell’epoca moderna. La linea si compone di sofisticati completi in raso, resi unici da applicazioni in pizzo e ricami dal gusto retrò. Questi abbellimenti ben si plasmano su bustini, cardigan, sottovesti e tutta la lingerie indispensabile per essere considerata una lolita moderna.

 

Stampe e colori della collezione lingerie
Protagonista assoluta della linea è la trama a cuori, che investe corsetti sexy e capi outerwear, da portare insieme, per un loungewear dal comfort estremo, funzionale e seducente.
La linea si caratterizza per la palette cromatica pastello, ben accostata a nuance intime e notturne (dark denim e grigio fumo), che vanno ad interpretare i rasi morbidi che accarezzano morbidamente la pelle.

Fonte fotografica | Facebook Twin-Set Simona Barbieri

Stampa