Jimmy Choo collezione sposa 2014

Stampa

Una linea bridal di scarpe scintillanti, per essere fashion da testa a piedi durante le proprie nozze. Spazio a sandali, open toe e platform per una sposa sempre al passo con le ultime tendenze.

Il matrimonio è l’occasione speciale per stupire tutti con un look da sogno, curato da testa a piedi. E proprio di piedi si parla, grazie alla splendida collezione di scarpe da sposa di Jimmy Choo, che spicca per grazia ed eleganza, due caratteristiche fondamentali per il mondo del bridal. 

Calzature Jimmy Choo bridal
La nuova linea di scarpe Jimmy Choo per la sposa del 2014 propone vari modelli per il giorno del matrimonio. La sposa è libera di scegliere, a seconda dello stile del proprio abito, se vuole indossare delle décolleté, delle scarpe spuntate, delle pump oppure dei sandali. L’importante è che le scarpe si contraddistinguano per uno stile unico, ricco di dettagli e di particolari. Ecco quindi che i modelli sono resi più ricercati da inserti in pizzo, glitter e nuance metallizzate.

I colori delle scarpe da sposa
La palette cromatica della linea bridal di Jimmy Choo è piuttosto variegata. Le cromie del bianco sono presenti, ma non sono prevalenti. La maggior parte dei modelli di scarpe, invece, predilige le nuance dell’oro, del silver e del cipria sempre in chiave metallizzata. Le calzature della sposa brillano, rendendo la donna una vera e propria principessa durante il giorno del suo matrimonio. 

Stampa