Jo Malone London Peony & Blush Suede

Stampa

Un abbinamento particolare porta il mondo dei fiori vicino a quello del couture, per un’idea unica che diventa fragranza esclusiva per il brand londinese

La nuova fragranza del brand Jo Malone London è una deliziosa essenza che si basa sulle note della peonia e sull’idea del cuoio. La creatrice di Peony & Blush Suede è Christine Nagel, maestra profumiera selezionata per ideare una profumazione così particolare.

L’idea di fondere il fiore della peonia nel tessuto e nella pelle è nato da Jo Malone London, che ha richiesto a Christine Nagel di esercitare la sua massima creatività per realizzare l’elisir esclusivo. La profumazione di Peony & Blush Suede cattura il legame indissolubile tra arte della profumeria e moda, riportando alla mente lo stile glamour delle sale da ballo inglesi del 1950.

La fragranza Jo Malone London si apre con note croccanti di mela succosa, accostate alla morbidezza della mandorla fresca. Si giunge poi al cuore fiorito dove la peonia diventa vera protagonista, per una profumazione femminile e seducente.  La pelle in chiusura porta gli aspetti della sensualità, del calore e della consistenza, portando la fragranza verso il mondo dell’inusuale.

La profumiera consiglia di abbinare l’essenza ad altre Colognes Jo Malone™ scegliendo tra Saffron, che porta Peony & Blush Suede verso il lusso estremo, e English Pear & Freesia, che creano una giocosa combinazione fiorita e succosa.

Stampa