
Joseph Abbound moda uomo collezione autunno inverno 2013/2014
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- La Vigna di Sarah, la vendemmia notturna sulle colline patrimonio UNESCO La Vigna di Sarah, la vendemmia La Casa degli Spiriti, il ristorante con vista sul Lago di Garda La Casa degli Spiriti, il ristorante Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
In occasione di Milano Milano Uomo Joseph Abbound presenta la collezione autunno inverno 2013/2014. La linea uomo si compone di uno stile di gran design, linee pure su capi pratici e confortevoli. L’autunno 2013 si popola di uomini ribelli, che evocano eroi americani e visionari. Il futuro appartiene a chi guarda lontano e il look moda dell’uomo di Joseph Abbound mira all’avanguardia.
Joseph Abbound per la collezionea autunno inverno 2013/2014 incanala l’energia dei leader indipendenti: è questa la filosofia del direttore creativo Bernardo Rojo. L’uomo cattura il mood degli anni ‘60, una decade nota per le bianche curve futuristiche del TWA Flight Center e le tute spaziali metalliche della missione Apollo. La stagione invernale 2014 di Joseph Abbound si snoda su una tavolozza cromatica che combina tonalità profondamente scure ad accenti incandescenti.
I capi spalla stupiscono per giochi audaci di volumetrie e tessuti tecnologici. La moda uomo è lungimirante e va verso il futuro: è questa l’idea per la collezione autunno inverno 2013/2014 di Joseph Abbound.