fbpx

Just Cavalli collezione primavera estate 2015

Stampa

Roberto Cavalli porta in passerella la sua creatività attraverso una caleidoscopica collezione moda donna per la linea spring summer 2015: ecco le proposte durante la Milano Fashion Week

Le proposte per la primavera estate 2015 non finiscono ancora! Gli stilisti sono a Milano per mostrarci cosa indosseremo durante la prossima stagione moda. Le passerelle vedono susseguirsi le idee e le creazioni dei migliori stilisti, ambasciatori del fashion italiano nel mondo; spicca per creatività Roberto Cavalli, che con la sua linea Just Cavalli porta in scena novità variopinte per la prossima estate.

Just Cavalli propone per la donna un look da giorno fatto di completi pantaloni-bluse dalle silhouette rilassate. Le mise iper attillate e fascianti sono da dimenticare: spazio alla volumetria e alla morbidezza dei tessuti. Torna il mood anni settanta fatto di casacche, pantaloni a zampa e tante trame variopinte. La donna opta così, secondo Just Cavalli, per un look che vira tra lo stile hippie e folk. Il look da sera è fatto di abitini variopinti, resi vivi ed unici da particolarissime trame colorate.

I tessuti scelti sono fluidi, leggeri e suadenti, accarezzano morbidamente il corpo femminile senza mantenerlo costretto. Le nuance della collezione Just Cavalli virano prettamente nei toni del celeste, del bianco, del rosso, del blu, dell’azzurro, del giallo e del viola.

Fonte fotografica | Camera della Moda

Stampa