Stampa

Nuova fragranza per il giovane cantante amato dalle teenagers. Elisabeth Arden presenta la terza profumazione di Justin Bieber.

Justin Bieber, il più acclamato dalle ragazzine di tutto il mondo, annuncia il lancio del suo nuovo profumo. A presentare la terza fragranza di Bieber è il brand Elizabeth Arden, deciso a conquistare tutte le fan del giovane cantante. Il profumo di Justin Bieber si chiama The Key e si dimostra come un nuovo indizio, pronto a svelare la vera essenza del fenomeno mediatico.

Dopo il successo dei profumi Someday e Girlfriend, vediamo debuttare The Key in tutte le profumerie Sephora da settembre 2013. La nuova fragranza di Justin Bieber si ispira allo speciale rapporto instaurato con le fan, portando l’affinità al livello massimo, fino alla vera possibilità di accedere al mondo personale del cantante. The Key rappresenta infatti la chiave che Justin porta ad ogni concerto come portafortuna, ricordando alle sue fan che credere in sé stesse le porterà al successo.

Il nuovo profumo di Justin Bieber si distingue per il carattere frizzante, connotato da un tocco di sensualità. L’essenza si apre con un accordo di frutti succosi, rivelando poi un bouquet fiorito e chiudendo con note di muschi, legni pregiati e vaniglia.

Flaconi Justin Bieber The key e prezzi

Eau de Parfum Spray                  100ml        49.95 euro
Eau de Parfum Spray                   50 ml        39.95 euro
Eau de Parfum Spray                    30ml        29.95 euro

Stampa