Krizia collezione primavera estate 2014

Stampa

Femminilità soave quella di Krizia, che reinventa la donna bon ton e la propone come tendenza per la s.s. collection del 2014

Una collezione sofisticata dedicata alla bella stagione quella di Krizia per la primavera estate 2014. Il ready to wear luminoso sfila durante la settimana della moda, anticipando le tendenze moda della prossima stagione calda.

La donna Krizia impersona il ruolo di lady sofisticata, indossando uno stile bon ton, rivisitato in chiave contemporanea. Compare l’animalier, pensato in termini geometrici e reso particolari da intarsi in gioiello. Krizia preferisce le linee affusolate, che slanciano e aggraziano la figura femminile. La tendenza moda della primavera estate 2014, come abbiamo già visto per altre sfilate, è quella della gonna longuette, decisamente femminile ed elegante.

Delicata e soave, la donna Krizia opta per abiti lunghi in plissè, che si racchiude in piccoli ventagli sovrapposti, che giocano su particolari geometrie patchwork. Via libera alle trasparenze lucenti, che svelano la silhouette con garbo, per una neo nude pensato con giochi grafici.

La linea Krizia verte su tessuti quali la pelle bianca laserata o placcata oro, la rete di pelle e stratificazioni di tessuti diversi, come la seta e lo chiffon.

Fonte fotografica | Camera della moda

Stampa