
L’Artisan Parfumeur collezione per Natale 2012
-
-
-
-
-
- Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Bologna Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante
Quest’anno, L’Artisan Parfumeur festeggia il Natale al Circo. In occasione del periodo più spensierato dell’anno vengono presentati dei graziosi cofanetti che diventano valide idee regalo by L’Artisan Perfumeur. Il Natale viene festeggiato con spensieratezza e gioia con il tema circense dei pacchettini creati dal brand.
Già nel 1999, Olivia Giacobetti aveva tratto ispirazione dal circo per creare Dzing !, la fragranza culto che combina le bizzare di note di cuoio delle selle dei cavalli e accordi di pop corn. Per la collezione di Natale, L’Artisan Parfumeur si è ispirato al Cirque d’Hiver di Parigi, emblematico monumento culturale della città, inaugurato nel 1852 da Napoleone III. Il Cirque d’Hiver è oggi un’icona molto amata.
Per Natale 2012 L’Artisan Parfumeur si lascia così ispirare da Il Cirque d’Hiver e lo evoca creando decorazioni speciali per i cofanetti delle feste. Colori vibranti per il packaging e profumi d’alta qualità per dei regali speciali ed originali.