Le Spose di Giò collezione 2013

Stampa

Linea romantica e raffinata per la linea di abiti da sposa dedicata alle sognatrici: ecco tutte le foto più belle della collezione 2013 di Le Spose di Giò

Il giorno del matrimonio è il momento più speciale e più atteso nella vita di una donna. Fin da piccole si sogna di indossare uno splendido abito bianco, mentre si procede a passi lenti verso l’altare. Il vestito da sposa è il capo che ogni donna sogna di indossare: molte fantasticano per molto tempo sul modello di abito più affine al loro stile. Si valuta così tra abito lungo e corto, tra stile romantico per un vestito da principessa e un look più moderno.

Proposte 2013 – Le Spose di Giò
Tra gli atelier di abiti da sposa più celebri d’Italia c’è senza dubbio Le Spose di Giò, famoso in tutto il mondo per le creazioni esclusive di squisiti vestiti per il giorno del sì. La sposa del 2013 si tinge di romanticismo e opta per abiti morbidi, in tulle o in chiffon, con gonne che fluttuano e volteggiano con eleganza. La collezione del 2013 si distingue per l’offerta eclettica di abiti proposti: non si tralasciano anche le spose che desiderano un vestito corto, per esibire scarpe da sogno nel giorno del matrimonio. Spazio anche agli abiti con gonna a tulipano: dalle passerelle di moda il trend si diffonde anche presso gli atelier de Le spose di Giò, che presentano dei modelli raffinati in tessuti rigidi.

Stampa