Lingerie per Capodanno 2013

Stampa

Come da tradizione la lingerie per la notte dell’ultimo dell’anno si tinge di rosso per portare fortuna. Linee sexy e un po’ sadomaso, trasparenze ammiccanti e stile da pin-up sono glamour, senza dimenticare il pizzo nero sempre elegante.

L’intimo per Capodanno 2013 è rosso! Porta fortuna, piace agli uomini che lo trovano irresistibile ed è di moda. La corsetteria glamour e la lingerie sexy per trascorrere una notte dell’ultimo dell’anno indimenticabile deve essere ammiccante e glamour, con trasparenze, linee leggermente retrò e dettagli che strizzano l’occhio al bondage.

L’essere sexy è discreto e non banale: il mood da seguire è quello del revival con le silhouette della corsetteria, guêpièr  e culotte vagamente anni ’50 e a vita alta, fascianti e con reggiseni a balconcino, ma, seguendo il trend di “Cinquanta Sfumature di Grigio”, l’intimo anche abbraccia il corpo con dettagli bondage.
Ogni donna, durante la notte del 31 dicembre, diventa, quindi, seducente e audace, pronta per un malizioso brindisi Tête-à-tête con il proprio partner e sceglie una delle collezioni studiate appositamente per l’occasione dalle principali Maison di Lingerie. ù

Ecco i suggerimenti di Veraclasse per stupire e sedurre, ma con stile.

Christies lingerie Capodanno 2013
Estremamente sofisticati ed eleganti i capi proposti da Christies lingerie: vince su tutti il nero con pizzi e sete, il bon ton è di rigore e la linea natalizia “Cadeau” gioca la carta vincente dei dettagli luminosi con strass e ad inserti pregiati di farfalle in macramè illuminate da Swarovski. Per quanto riguarda le silhouette: bustini, reggiseni, triangolo, ferretto e push-up con slip, perizoma e brasiliana.

Intimissimi Collezione Natale 2012
Rosso con pizzi bianchi a contrasto. Linee classiche e basic per un brand che punta sulla freschezza per le sue proposte moda intimo. La lingerie Intimissimi per natale segue la tradizione e la rivisita con sottovesti di seta e trame a cuoricini, trasparenze ed effetto trompe d’oeil. Non mancano guêpière, baby doll e reggicalze.

La Perla collezione inverno 2013
Fedele al suo dna la collezione natalizia di La Perla è la più sofisticata e concettuale. Per l’inverno 2013 sono di moda i richiami al lontano oriente con motivi a ventaglio, capi in pizzo Leavers e raso con strategici inserti di tulle color nudo che creano un effetto trompe-l’oeil, pizzo chantilly tramato, disegna con dragoni, fiori di loto e boccioli di ciliegio.

Agent Provocateur collezione inverno 2013
Sempre sfontatamente seducente la linea pensata da Agent Provocateur diventa ideale per chi vuole vivere le feste con passione. I modelli sono vintage per una lingerie con linee a vita alta, dove pizzo e seta regnano sovrani. Il capo must è il reggicalze, per sostentere le immancabili calze che per quest’anno sono solo autoreggenti.

Stampa