Maliparmi moda autunno inverno 2012/2013

Stampa

Si chiama “Identity” la collezione di abbigliamento e di accessori Malìparmi per il prossimo inverno e riprende il DNA del marchio tra colori, stampe e ricami?

Per la stagione autunno inverno 2012/2013 Malìparmi pensa ad una collezione che ben descriva il suo stile e il suo DNA e la chiama “Identity”.
Si tratta di una linee di abbigliamento e di accessori che descrivono i tre modi vestire del brand ovvero: il colore, la stampa, il ricamo con un mood preciso, solido e bon ton.

L’abbigliamento ha punto focale la gonna, leggera e pesante insieme, reale o trompe l’oeil. La gonna si indossa con il piumino ultraleggero in due lunghezze, la tracolla bag patchwork in tanti materiali e il tronchetto con il calzino maschile a costine.
Le silhouette degli abiti sono femminili e semplici, facili da indossare e raffinate come “Precisa Patchouli”, l’abito di Malìparmi per eccellenza, che, come una tela da pittore è la base ideale per stampe e ricami mentre ”Afrika coat”,  è il cappottino simbolo riconoscibile dello stile Malìparmi che rimanda agli anni ’50 e ’60. Le proposte di abbigliamento proseguono poi con “Cardigan 50’s”, comodo e femminile e “Feminine Top”, più di una canottiera, meno di una T-shirt, il top che  si indossa a vista o si lascia soltanto intravedere.

Per quanto riguarda gli accessori, l’autunno inverno di Malìparmi sono caratterizzati dal patchwork e dal colore: molti materiali si combinano tra loro come il suede in colori dégradé, whips con velluto e whips con suede in due disegni geometrici, il cocco con pelle “craquelé”, il cavallino con suede e canneté maltinto coloratissimo.

Scopri tutti i negozi Maliparmi in Italia

Stampa