
Mandarina Duck alla Beauty in Vogue Night 2013
-
-
-
-
-
-
- Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità Rosadira Festival: le Dolomiti risuonano di novità Rosadira Festival: le Dolomiti risuonano di I Carracci, ristorante gourmet esclusivo a Bologna I Carracci, ristorante gourmet esclusivo a
La sera del 9 marzo 2013 ha luogo la prima edizione della Beauty in Vogue Night, la notte speciale dedicata alla bellezza che arricchisce le attrattive della Cosmoprof di Bologna, fiera dedicata al mondo della cosmesi e della cura estetica in generale.
La speciale serata della Beauty in Vogue Night vede tra i marchi protagonisti il brand Mandarina Duck, che per l’occasione disegna una speciale shopping bag per le partecipanti all’evento. Dopo il successo delle borsette disegnate per le in Vogue Night organizzate a Milano e a Roma, Mandarina Duck ripropone il format anche nella prima serata dedicata al mondo della bellezza.
La shopper è leggera e reversibile ed è adeguata agli acquisti sfrenati della Beauty in Vogue Night. A rendere più particolare la borsa ci pensano le tre varianti di colore in cui viene proposta: dal modello in nero con manici arancio fluo, a quello in verde con manici gialli, fino a quella beige con manici viola. Inoltre, la shopper è resa inconfondibile dalla bustina estraibile in pvc semitrasparente personalizzata BIVN13.