Mango collezione primavera estate 2014

Stampa

Ispirazioni navy per la collezione spring summer del marchio low cost spagnolo. Mango caratterizza la nuova linea da uno stile casual chic, fatto di tagli easy e contemporanei, per la donna dinamica dalla vita movimentata

Viene presentata la nuova collezione moda primavera estate 2014 di Mango, il marchio low cost d’abbigliamento made in Spagna, che da alcuni anni spopola anche in Italia. Lo stile basic, fresco e aggiornato con le tendenze è il timbro del brand, che propone una spring summer collectin fatta di ispirazioni navy.

Il blu è il colore di punta per la donna in Mango, che sceglie outfit rilassati, ma sempre di tendenza. Per la primavera estate 2014 spazio ai tagli geometrici, specialmente per top, bluse e maglie, che scendono rigidi senza fasciare il corpo femminile. Le gonne sono invece a pieghe, donando un tocco di stile preppy anche alle ragazze più casual. 

La palette di stagione, come abbiamo anticipato, si snoda sulle cromie del blu, del bianco e delle terre bruciate; Mango affianca le tinte unite alle trame a righe, sia orizzontali che verticali, sia sulle gonne che sulle maglie. Gli accessori, invece, si preferiscono nelle cromie neutre del marroncino bruciato, che rievocano i pezzi cult della pelletteria di classe.

Sfogliate tutte le immagini e prendete spunto per il vostro shopping!

Fonte fotografica | Mango Official Facebook

Stampa