Max Mara collezione primavera estate 2014

Stampa

Colore sovrano dell’outfit, per uno stile mono color durante la primavera estate: ecco la proposta moda di Max Mara

Moda a tinta unita per Max Mara che presenta la collezione donna primavera estate 2014, in occasione di Milano Moda Donna settembre 2013. Non si transige in merito al diktat, che vieta assolutamente le stampe a fantasia e ci impone di scegliere outfit ton sur ton.

Lo stile di Max Mara per la primavera estate 2014 si contraddistingue per la forte sobrietà. Le giacche maxi si abbinano a pantaloni dal taglio androgino, alternandole a longuette lucide che scendono morbidamente sui fianchi. Tocco chic per l’abito-mantello, un ampio kaftano svasato con ampio cappuccio: l’effetto è di un’eleganza estrema, pura ed unica.

Per la sera si continua il leit motiv della moda ton sur ton. In questo momento però si dà maggiore spazio al colore. Cromie del fucsia, del verde, dell’arancio, del blu e del grigio invadono vestiti morbidi con gonna longuette e kaftani colorati. Vero tocco di stile per Max Mara è l’intento di abbinare tutto l’outfit, dalla testa ai piedi: stesso colore per scarpe, calze, borse e vestiti.

Fonte fotografica | Camera della moda

Stampa